Ristorante

Scopri il nostro giardino dei sapori

Un luogo dove abbandonarsi all’emozione dell’assaggio di una cucina al tempo stesso rassicurante e innovativa, saggiamente orchestrata dallo chef nel mettere a punto ricette pulite, equilibrate e semplici, che rispettano ogni singolo ingrediente. Una cucina creativa che non dimentica l’autenticità dei sapori mediterranei.
La carta dei cibi presenta una cucina fresca e gentile con i migliori prodotti della cucina mediterranea. ll menu capace di onorare gusti semplici e genuini, è modulabile a seconda delle esigenze dell’ospite. Tutto si crea e tutto si trasforma.
Potrete farvi catturare dai primi piatti come il tortino di riso ai frutti di mare, paccheri parmigiana e provola, gnocchetti verdi al salmone. Da non perdere il filetto ripieno con provola e rughetta e la tagliata di entrecote sul letto di rughetta. Quanto ai dolci, freschi e artigianali, non c’è che da scegliere fra, il tortino ricotta e limone, canestrello pere e cannella, mix finger cakes e la selezione di dolci da degustazione.

Finger Food

Piccolo. Buono. Perfetto.

La nuova forma di cultura gastronomica, la ricerca del “piccolo” della “perfezione” e del “colore”.
Piccole godurie, dall’antipasto al dolce da mangiare esclusivamente con le mani.
Tartine, mignon, involtini, cucchiai ripieni di salse, verdure, dolci. Non si mangia, si “spizzica” in uno scenario rilassante, sui divani immersi nel verde dei limoneti con una musica che rievoca le più belle sensazioni.
L’occasione ideale per trovare la giusta armonia fisica e mentale

Prenota un tavolo

Data *

Ora

Ospiti *

Nome *

E-Mail

Telefono